news as roma

Inter-Roma, Keita: “Abbiamo parlato fin troppo. Dobbiamo cominciare a far parlare il campo”

Il centrocampista maliano prima del fischio d'inizio: "Saranno 7 partite difficili, ma ho grande fiducia che se giochiamo come sappiamo possiamo raggiungere il secondo posto a partire da oggi"

Redazione

Prima di cambiarsi e di scendere in campo per il riscaldamento con i compagni, Seydou Keita ha parlato ai microfoni di Roma TV e di Sky Sport, nel pre partita di Inter-Roma. Ecco le sue parole:

KEITA A ROMA TV

Partita molto importante. E' la prima delle sette finali.

Sì, sette finali perché sono partite molto importanti per noi. Dopo queste sapremo se saremo secondi o no ed è importante per noi, per la Champions dell'anno prossimo.

Cosa ne pensi di questa Inter?

La rispettiamo. Anche noi, come loro, siamo in difficoltà. Dobbiamo aspettare l'avversario ed è il migliore modo per preprarare una gara.

Rientri importanti: il tuo, quello di Gervinho...

Sì, non solo il mio. Abbiamo bisogno di tutti, non solo di uno o due perché se una squadra è unita e forte, è facile vincere.

KEITA A SKY SPORT

"Non sarà sufficiente giocare come abbiamo fatto contro l’Atalanta per vincere oggi. Spesso è difficile spiegare cosa accade in una partita di calcio. Sono un calciatore, per me sicuramente più facile giocare che parlare. In questo momento abbiamo parlato fin troppo, adesso dobbiamo cominciare a parlare in campo. Spero di avere qualche minuto per aiutare la squadra a vincere oggi".

"Lazio, Roma e Napoli sono tre squadre di grande qualità, in questo momento il Napoli sta vincendo, ma anche la Lazio, ed anche noi stiamo facendo bene. Saranno 7 partite difficili, ma ho grande fiducia che se giochiamo come sappiamo possiamo raggiungere il secondo posto a partire da oggi".