Messo da parte il Salisburgo e la Champions League, per l'Inter di Inzaghi è già tempo di pensare alla sfida di domenica contro la Roma. Un big match importante, con la posta in palio che pesa parecchio e la voglia per entrambe di dimostrare il proprio valore. Davide Frattesi, ai microfoni di SkySport, ha detto la sua sulla gara ai giallorossi: "E' una delle partite più attese dell'anno senza dubbio. Ci sarà uno stadio incredibile, l'importante sarà uscire col risultato migliore. Chi giocherà non sarà un problema, abbiamo obiettivi troppo importanti per essere egoisti".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Inter, Frattesi: “Con la Roma una delle partite più attese. Vogliamo fare risultato”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Davide Frattesi of FC Internazionale celebrates after scoring their team's fifth goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il centrocampista nerazzurro sulla sfida di domenica: "Chi giocherà non sarà un problema, abbiamo obiettivi troppo importanti per essere egoisti"
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA