(di Luca Parmigiani)Il tam tam su Internet è iniziato. I social network hanno infatti la potenzialità di raggiungere una quantità quasi infinita di utenti e il passaparola in poche ore può coinvolgere migliaia di persone.
news as roma
Infortunio Strootman: colorare l’Olimpico di “orange”. Parte l’iniziativa sul web per Roma-Udinese
(di Luca Parmigiani) Il tam tam su Internet è iniziato. I social network hanno infatti la potenzialità di raggiungere una quantità quasi infinita di utenti e il passaparola in poche ore può coinvolgere migliaia di persone.
L’infortunio di Kevin Strootman ha colpito emotivamente tutti i tifosi della Roma, tanto che l’hashtag #ForzaKevin è stata la tendenza più menzionata ieri su Twitter. Gli auguri di pronta guarigione al centrocampista sono arrivati da compagni di squadra e di Nazionale, calciatori e tifosi, che sperano di rivedere quanto prima la “lavatrice” in campo.
Il numero 6 giallorosso in pochi mesi ha raccolto un affetto straordinario da parte del pubblico, che adora l’olandese per la personalità, il carattere e la sua voglia di lottare su tutti i palloni fino al 90’.
Questo straordinario affetto sta portando quindi ad una grande iniziativa, ripresa da giornalisti locali e nazionali sui social network: andare lunedì sera all'Olimpico, in occasione della gara Roma-Udinese, con una maglietta arancioneper far sentire il calore dei supporter giallorossi a Kevin Strootman. Colorare lo stadio di “orange” come testimonianza di vicinanza verso un giocatore che sta vivendo un dramma sportivo, visto che l’olandese salterà anche i prossimi Mondiali in Brasile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA