Dopo Lorenzo Pellegrini anche Gianluca Mancini è costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa dell'infortunio accusato ieri sera durante Macedonia del Nord-Italia. "A seguito degli infortuni subìti ieri nel corso della gara Nord Macedonia-Italia, i calciatori Gianluca Mancini (affaticamento muscolare adduttori coscia destra) e Matteo Politano (risentimento muscolare tricipite surale destro) hanno lasciato il ritiro della Nazionale, per far rientro al proprio club e seguire le cure del caso. Il Ct Luciano Spalletti, considerata la diagnosi medica, ha deciso di rilasciare i calciatori ai club, nell’ambito di un costruttivo rapporto di reciproca collaborazione" il comunicato della Figc.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Infortunio Mancini, lascia la Nazionale: affaticamento agli adduttori
Il difensore, insieme a Politano, abbandona il ritiro degli Azzurri arrivati a Milanello in vista dells afida di martedì sera contro l'Ucraina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA