news as roma

Indiscrezioni: il perchè l'allenamento è stato anticipato al mattino

Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Rete Sport, l’anticipo dell’allenamento di oggi alle ore 10:30 sarebbe stata un’espressa richiesta di alcuni calciatori, che nel pomeriggio avrebbero impegni personali dovuti...

Redazione

Secondo quanto riferisce l'emittente radiofonica Rete Sport, l'anticipo dell'allenamento di oggi alle ore 10:30 sarebbe stata un'espressa richiesta di alcuni calciatori, che nel pomeriggio avrebbero impegni personali dovuti all'odierna celebrazione dei defunti.

Rimangono fissate per le 14 tutte le rimanenti sedute di questa settimana, salvo ovviamente diverse comunicazioni da parte della società.

"Invece, il cambio di orario, è stato dovuto a motivi di opportunità come rivelato da Teleradiostereo. La squadra, infatti, si è sottoposta in mattinata ai prelievi del sangue, che, come di consueto, vanno effettuati a digiuno. Il gruppo si è quindi riunito alle 8.30 a Trigoria e dopo il prelievo è sceso in campo per l'allenamento, evitando così di dover tornare a Trigoria successivamente per l'allenamento fissato alle 14.