news as roma

Incocciati: “La Roma non ha nulla da invidiare alle altre di A”

Queste le parole del mister dell’Atletico Roma, Giuseppe Incocciati al termine del match contro la squadra giallorossa vinto per 3 a 2.

Redazione

Queste le parole del mister dell'Atletico Roma, Giuseppe Incocciati al termine del match contro la squadra giallorossa vinto per 3 a 2.

 

"Bella soddisfazione è stato un test di tutto rispetto, la roma è una squadra molto importante e dio sono felice per quello che i miei ragazzi sono riusciti a mettere in atto davanti a questi giocatori".

Cosa l'ha colpita della Roma?C'è da tener presente che in questo periodo si ritorna in campo dopo un periodo di pausa. E' vero, noi eravamo più brillanti, ma Ranieri non deve allarmarsi perchè i carichi di lavoro sono pesanti e si fanno risentire sul campo. Non pensiamo alla partita di Taranto perchè ci aspetterà tutta un'altra atmosfera.

Non perderete mai la concentrazione...Io ho chiesto organizzazione soprattutto in difesa e penso che i ragazzi non si sono fatti impressionare dal tipo di avversario

Vedendo le forze della serie A e vedendo da vicino la Roma la collocherebbe tra le pretendenti allo scudetto?Dal punto di vista tecnico lo è certamente, vista a S.Siro l'ultima gara penso che non abbia nulla a che invidiare alle altre.