news as roma

Imparato: “De Laurentiis non è un visionario. E' come Sensi”

Gaetano Imparato, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, parla ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC del caso che ha coinvolto il presidente del Napoli ieri durante la presentazione dei calendari: “Io ho avuto l’onore di...

Redazione

Gaetano Imparato, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, parla ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio CRC del caso che ha coinvolto il presidente del Napoli ieri durante la presentazione dei calendari: “Io ho avuto l’onore di lavorare quando c’era la Roma di Franco Sensi e sto rivedendo le stesse cose, lui non scappava sul motorino ma diceva le stesse cose.

Certe cose che dice De Laurentis, che sono sbagliate nella forma, devono far pensare gli altri presidenti. La reazione è esagerata ma una reazione del genere nasce da altre questioni, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ci sono tante situazioni. I diritti, gli arbitri, i calendari, il problema è a monte: bisogna capire ciò che dice De Laurentis e perché. Da cronista devo capire perché un dirigente come De Laurentis ha fatto una sparata del genere. Secondo me De Laurentis come Sensi non è un visionario”.