È davvero difficile pensare e trovare giocatori di Roma e Lazio che abbiano un solido rapporto di amicizia fuori dal campo. Ciro Immobile, ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, ha svelato il suo grande rapporto con Lorenzo Pellegrini: "Con lui siamo molto legati. Può sembrare una cosa straordinaria ma quando siamo insieme si parla di tutto meno che di Lazio e Roma". Un buonissimo rapporto di amicizia c'è anche con altro giallorosso come il "Gallo" Belotti: "Abbiamo vissuto l'esperienza della Nazionale in camera insieme. Abbiamo vissuto l'Europeo, ci sono alcuni momenti che non si possono dimenticare”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Immobile: “Pellegrini è uno dei miei migliori amici. Non parliamo mai di derby”
L'attaccante biancoceleste svela il profondo legame con il capitano della Roma: "Può sembrare una cosa straordinaria ma quando siamo insieme non parliamo mai delle nostre squadre". Poi anche su Belotti: "Con lui ho vissuto l'Europeo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA