(di Valerio Valeri) Una giostra continua. Dalle stelle alle stalle, poi di nuovo in Paradiso. La Roma di Luis Enrique è così e si aggrappa a Totti e Osvaldo.
news as roma
Il giorno dopo:InfiniTotti. A caccia della Champions progettando lo stadio
(di Valerio Valeri) Una giostra continua. Dalle stelle alle stalle, poi di nuovo in Paradiso. La Roma di Luis Enrique è così e si aggrappa a Totti e Osvaldo.
Il numero 10 giallorosso viene affiancato al numero 10 bianconero, Alex Del Piero. Entrambi in là con gli anni, entrambi spesso discussi dall'opinione pubblica, entrambi fuori dalla Nazionale ma spesso decisivi per le rispettive squadre con gol e assist. E se il capitano juventino difficilmente rimarrà a Torino l'anno prossimo visti i rapporti scricchiolanti con gli Agnelli, quello romanista ha ancora due anni di contratto e dopo ha già pronto un ruolo manageriale.Dopo una settimana passata a mettere in croce Luis Enrique, i giocatori, la dirigenza e la proprietà, adesso è il momento nuovamente di guardare con ottimismo al futuro. Oggi Mark Pannesha pubblicato una foto su Twitter che ritrae in ufficio James Pallotta, l'architetto Dan Meis e Sean Barror mentre studiano il design dello stadio di proprietà, progetto più che mai concreto che a breve supererà il primo step, ovvero l'individuazione dell'area idonea. Abel Eduardo Balbo, ex bomber della Roma con una parentesi anche a Firenze, contattato da Firenzeviola ha espresso il suo parere sulla gara di domenica. “Osvaldo sta facendo benissimo, ma credo che all'Olimpico saranno decisivi Totti e Jovetic”. Carlo Mazzone, sempre prodigo di consigli e pareri, intervistato da AsRoma24.com ha dichiarato. “Che la Roma dipenda da Totti non è un difetto, perché è un giocatore storico di classe. Terzo posto? Bisogna crederci, i tifosi devono andare allo stadio e sostenere la squadra. Luis Enrique merita stima, rispetto e fiducia”. Ma al di là delle parole, c'è da concentrarsi sul match contro i toscani, che oggi hanno ripreso a lavorare dopo lo 0-0 di ieri col Palermo. Squalificato Amauri, Delio Rossi valuterà questi giorni le condizioni fisiche di Vargas, Behrami e Kharja. La Roma recupera Simplicio, Greco e Borini.Vincenzo Guerini, club manager della Fiorentina, è intervenuto a Radio Ies. “Mi piace molto il progetto della Roma, Luis Enrique porta idee nuove. Lamela? Un vero craque, ottimo anche Borini che a vent'anni gioca all'Olimpico a testa alta. Noi dobbiamo salvarci. Jovetic ha firmato per 5 anni, non lo venderemo. Cerci? Talento buttato come Balotelli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA