‘Un goal per l’Italia’, El Shaarawy e Florenzi: “Quello del 4-1 è stato il derby perfetto” – FOTO

Il numero 24 giallorosso, insieme a Stephan El Shaarawy è protagonista con tanti altri personaggi del mondo del calcio italiano nella serata a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

di Redazione, @forzaroma

Serata di beneficenza per Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy. I due calciatori della Roma sono infatti protagonisti di ‘Un Goal per l’Italia’, show di supporto per promuovere il programma della Figc ‘Il calcio Aiuta’ che vuole dare il proprio contributo alla ripresa delle attività sportive nelle popolazioni colpite dal terremoto. Tanti i personaggi del mondo del calcio, come Javier Zanetti, Alessandro Matri, Mattia Destro, Mattia Perin, Massimo Ferrero e Ciro Immobile. L’evento va in onda su Rai Uno direttamente dal palco allestito in Piazza San Benedetto a Norcia.

Intorno alle 23.15 Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy sono saliti sul palco insieme a Ciro Immobile e Antonello Venditti. “Cosa farà Totti? Non lo chiedere a me, chiedilo ad Antonello”, glissa il numero 24 giallorosso. “Il mio derby del cuore? Il 4-1 dove ho fatto anche gol, quello è il derby perfetto”, chiude Florenzi. Anche Stephan El Shaarawy torna al suo derby preferito: “Quello che ricordo con più gioia è il primo dove ho fatto gol e abbiamo vinto”.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy