Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Idea Larsen per l’attacco, sfuma il sogno Koné. Il Manchester United pensa a Dybala

Idea Larsen per l’attacco, sfuma il sogno Koné. Il Manchester United pensa a Dybala - immagine 1
Ten Hag lo vuole e la clausola da soli 12 milioni spaventa i giallorossi da qualche mese. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare offerte ufficiali dall'Inghilterra.
Redazione

Il nuovo nome per sistemare il reparto offensivo è quello del norvegese vice-Haaland in Nazionale. Strand Larsen, centravanti del Celta Vigo, viene da un'ottima stagione chiusa con 13 gol in 39 presenze e in passato non ha mai nascosto di amare Roma: la clausola è di 50 milioni ma gli spagnoli accetterebbero molto probabilmente offerte vicine ai 20. Ci sarà da capire poi se si tratterà di un importante sostituto o del numero 9 a cui De Rossi affiderà le chiavi dell'attacco. Intanto su di lui ci sono anche Bologna e Napoli: i rossoblù pensano già al dopo Zirkzee e i partenopei hanno chiesto informazioni vista la difficoltà dell'affare Lukaku. A centrocampo, Ismael Koné - tanto voluto da Ghisolfi - è invece a un passo dal Marsiglia di Roberto De Zerbi e, salvo sorprese, sarà a breve un nuovo giocatore dell'OM. Il canadese classe 2002 sembrava il box-to-box ideale da inserire in un reparto poco dinamico come quello giallorosso. Molto più realizzabile, invece, l'affare Hummels: c'è interesse reciproco, ma la permanenza di Chris Smalling a Trigoria potrebbe bloccare tutto. La Roma sta cercando di cedere l'inglese in Arabia Saudita in modo da firmare il giocatore del Dortmund e battere la concorrenza di Napoli e Maiorca.

Per quanto riguarda gli Europei 2024, Stephan El Shaarawyha parlato del suo rapporto con Mancini e del rinnovo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, aggiungendo che il tecnico "si è dimostrato un allenatore competente e capace anche nel dialogo con i calciatori”. Nazionale, ma anche Roma. D'altronde Giuseppe Giannini è stato un giocatore simbolo sia in azzurro che in giallorosso. L'ex capitano ha rilasciato un'intervista a pochi giorni da Italia-Svizzera trattando diversi argomenti, tra cui anche le prestazioni di Pellegrini. Anche Gianluca Mancini - che ad Euro2024 non ha ancora trovato spazio - ha parlato degli Azzurri e della possibilità di giocare dal primo minuto contro la Svizzera vista la squalifica di Calafiori. Francesco Totti ha voluto festeggiare il rinnovo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma fino al 2027 con un messaggio d'amore sui social. Dopo l'ufficialità del rinnovo, DDR è pronto per l'inizio della nuova stagione. Il raduno è fissato l'8 luglio a Trigoria. In uscita il nome più richiesto è quello di Paulo Dybala: Ten Hag lo vuole al Manchester United e la clausola da soli 12 milioni spaventa i giallorossi da qualche mese. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare offerte ufficiali dall'Inghilterra per la Joya. Anche Zalewsky potrebbe salutare la Roma: Ghisolfi non ha ancora parlato con lui di rinnovo, il polacco potrebbe rappresentare un'importante pedina di scambio nella trattativa Bellanova. Nicola ha parlato della sua volontà di rimanere alla Roma nonostante tutto, ma durante l'estate i giallorossi proveranno molto probabilmente a cederlo. Intanto a Napoli continua la rincorsa per Romelu Lukaku: Antonio Conte vuole riabbracciare il belga e ne ha parlato anche durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore.