Come riporta l'AS Roma sul proprio sito internet, domenica alle 15 in scena il 165 incontro tra Roma e Torino. Nella 65 vittorie giallorosse finora ottenute ben 224 le reti realizzate dai capitolini: tantissimi i marcatori quindi andati a segno contro i granata, ma quali sono i bomber che quando vedono granata si esaltano?
news as roma
I migliori marcatori con il Torino: Guaita e Manfredini in testa a tutti
Andando a scorrere i vari realizzatori, il primo in attività che troviamo è ovviamente Francesco Totti, ora a quota 5 reti
Quattro su tutti: in testa a a questa speciale classifica con 9 gol Enrique Guaita e Pedro Manfredini, con il primo che addirittura ha messo a segno questo speciale record in sole 4 gare! A seguire, con 8 marcature segnate al Torino, ci sono Rodolfo Volk e Roberto Pruzzo, rispettivamente il primo ed il terzo romanista di sempre a raggiungere la soglia dei 100 gol in campionato con la maglia della Roma (Volk 103, Pruzzo 106). Andando a scorrere i vari realizzatori, il primo in attività che troviamo è ovviamente Francesco Totti, ora a quota 5 reti.
Chissà che domenica il Capitano possa scalare qualche posto… lo scopriremo solo dalle 15 del 12 aprile allo stadio Olimpico di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA