Ecco le parole di Hernanes ai microfoni di Sky Rai e Mediaset al termine di Lazio-Roma 2-1.
news as roma
Hernanes: “Vittoria meritata. Ora dobbiamo ripartire da quì”
Ecco le parole di Hernanes ai microfoni di Sky Rai e Mediaset al termine di Lazio-Roma 2-1.
HERNANES MIGLIORE IN CAMPO SKY
Bello l'assist di Matuzalem e bravo Klose a metterla dentro avendi la fortuna che era mancata durante la partita. Mancava questa vittoria, ed è arrivata. Ora dobbiamo continuare e crescere. Cambia tutto adesso, la tifoseria aveva avuto dei problemi con noi ma adesso ha visto che abbiamo dato tutto. Tutti meritano questa vittoria. È una bella cosa che ogni rimonta l'abbiamo firmata io e Miroslav, ma il successo è di tutti.
HERNANES MEDIASET
Derby vintoAbbiamo fatto bene l’anno scorso, mancava questa vittoria, la nostra tifoseria se lo meritava dopo una traversa e un palo alla fine abbiamo fatto il gol vittoria.
Vi siete scrollati il tabù del derbyHo sempre detto che è un processo di crescita, stiamo crescendo e vediamo dove possiamo arrivare
Quanto pesava il pallone sul dischetto?Ero tranquillo perché stavo bene, quando stai bene hai fiducia, ero tranquillo e ho messo la palla dall’altra parte.
HERNANES ALLA RAI
Reja uomo decisivo, tuo però l’ assist per Klose: “Ora dobbiamo prendere cura di quello che diciamo. Reja meritava la vittoria, anche questi tifosi. Faccio i complimenti a tutti, è stata serata incredibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA