news as roma

Halenar (Bratislava): “Sarà difficile, che emozione all'Olimpico. Daremo l'anima”

Sul sito internet dello Slovan Bratislava, le parole dell’attaccante Juraj Halenar, che parla della Roma, prossima avversaria nei playoff di Europa League: “E’ l’avversario più duro tra tutte le squadre. Purtroppo non...

Redazione

Sul sito internet dello Slovan Bratislava, le parole dell'attaccante Juraj Halenar, che parla della Roma, prossima avversaria nei playoff di Europa League: "E' l'avversario più duro tra tutte le squadre. Purtroppo non c'è niente da fare, il calcio è così. Cercheremo di fare un miracolo, i romani sono i favoriti, non si discute".

La prima partita verrà giocata in casa:"Vedremo se sarà meglio così. Naturalmente, abbiamo bisogno di subire il meno possibile e cercare di segnare un gol. Sarà difficile, daremo il 200 per cento"Su Totti:"E 'una giocatore grandissimo, non solo del club ma anche dell'intero calcio italiano. Ha segnato più di 200 gol in Serie A. Si tratta di un maestro" 

E poi l'emozione dell'Olimpico:"Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Daremo l'anima in campo e provare a fare il miracolo. La palla è rotonda, vedremo come andrà".