Pungolato subito circa la vetta della classifica cannonieri conquistata dal centravanti dell'Atalanta German Denis, non esploso con la maglia dell'Udinese durante la passata stagione, il tecnico friulano Francesco Guidolin si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:
news as roma
Guidolin: “Abbiamo dimostrato di non essere da vertice”
Pungolato subito circa la vetta della classifica cannonieri conquistata dal centravanti dell’Atalanta German Denis, non esploso con la maglia dell’Udinese durante la passata stagione, il tecnico friulano Francesco Guidolin si è così...
"German sa quanto lo ammiro, come calciatore e come uomo. Anche se non ha giocato sempre, l'anno scorso ci ha dato una mano enorme, e sono contento che a Bergamo sia riuscito a trovare la dimensione in cui affermarsi definitivamente".
Sull'odierna sconfitta di Parma: "Oggi abbiamo semplicemente dimostrato ciò che affermo da tempo, ovvero il fatto che non siamo da primissimi posti della classifica. La differenza tra le prove in casa e quelle in traserta sta emergendo, e ora dovremo lavorare molto per rimediare a questa difficoltà, un elemento che non dobbiamo sottovalutare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA