news as roma

Guardiola: “Con Pallotta e Garcia la Roma sta facendo una grande squadra. Totti? Amo che abbia ancora voglia di giocare”

Dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio Pep Guardiola ha rilasciato un intervista in'esclusiva ai microfoni di Sky Sport.

finconsadmin

Dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio Pep Guardiola ha rilasciato un intervista in'esclusiva ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole:

"La Roma? Dall'arrivo di Garcia e Mr James Pallotta hanno fatto una grande squadra. Non è facile che un allenatore straniero riesca ad impostare il suo gioco, in Italia l'ho visto solo con la Juve di Conte e Garcia lo lo sta facendo benissimo con i grandi giocatori che ha cn Keita, con Pjanic, con Totti con Nainggolan. Totti? Io amo da morire che all'età che ha ancora abbia voglia di giocare, la gente si stufa di tutto. Credo che Totti abbia trovato l'allenatore perfetto e gli auguro di continuare a giocare finchè non si annoierà. 

De Rossi ha detto che quando eri a Roma lo hai aiutato molto, è vero? De Rossi è un bugiardo (sorride ndr), siamo stati insieme solo mezzo anno e io ero a pezzi. Lui già si vedeva che sapeva fare tutto, forte tecnicamente e con personalità. Sono felicissimo per la sua carriera che ha fatto tanti anni con la stessa squadra è il secondo Totti mi farà piacere vederlo domani e tornare a Roma. Qui ho lasciato tanti amici e mi piace sempre tornare anche con la mia famiglia."