news as roma

Grillo, ex primavera giallorossa: “Tornare alla Roma?Preferisco sfidarla con il Varese”

Nel Varese di Rolando Maran si sta mettendo in mostra un ex gioiellino della Primavera della Roma, Fabrizio Grillo. Ecco le parole del difensore, ai microfoni di ‘SerieBnews.com’ rispetto ad un suo possibile ritorno nella capitale

Redazione

Nel Varese di Rolando Maran si sta mettendo in mostra un ex gioiellino della Primavera della Roma, Fabrizio Grillo. Ecco le parole del difensore, ai microfoni di 'SerieBnews.com' rispetto ad un suo possibile ritorno nella capitale

A Varese ho trovato un ambiente buono sia a livello calcistico che non. Si lavora bene e con serietà. E’ la società giusta per lanciare i giovani e speriamo di finire bene questa stagione. Vogliamo mettere una ciliegina sulla torta”.

Da ex giallorosso, ti piace il progetto della Roma?

Mi piace molto, perchè si dà spazio a tanti giovani di livello. Sono stati rilanciati ragazzi come Greco e Rosi che giocavano in Primavera con me. La Roma raccoglierà si suoi frutti anche se non siamo in Spagna e si deve cambiare assetto difensivo. Da tifoso auguro tutto il bene possibile a questa squadra”.

Ti porti dentro qualche rancore?

Ci sono stati problemi nella brusca interruzione del rapporto mio con la Roma. Posso dire che al 70% è colpa mia, anche per il mio carattere. Penso di essere maturato però da allora”.

Quindi magari speri di tornarci un giorno?

Certo il sogno da tifoso c’è sempre. Quando indossi quella maglia provi qualcosa di indescrivibile. Devo però dire che guardo al presente e a soluzioni più possibili. Più che tornare mi piacerebbe sfidarli in A magari con la maglia del Varese…