news as roma

Gregorio (Sportitalia): “Casemiro è un vero affare. Sabatini ce l'ha in pugno”

“Casemiro è un giocatore importante, nonostante la giovane età. E’ un affare, a costo che venga acquistato per la cifra che sembra corrispondere all’offerta della Roma, 14 o 15 milioni, ma non ai 30 milioni, che corrispondono alla...

Redazione

“Casemiro è un giocatore importante, nonostante la giovane età. E' un affare, a costo che venga acquistato per la cifra che sembra corrispondere all'offerta della Roma, 14 o 15 milioni, ma non ai 30 milioni, che corrispondono alla sua clausola rescissoria”.

Intervenendo nella trasmissione radiofonica  “1927, la storia continua” in onda sulle frequenze di “Radio Mana Sport” , il telecronista di “Sportitalia” Luca Gregorio si è espresso sull’eventualità dell’acquisto da parte della Roma , del centrocampista brasiliano Casemiro.

 

Inoltre Gregorio ha illustrato le caratteristiche tecniche dell’interno del San Paulo: “E' un centrocampista, che in Brasile definiscono come "volante" ha 19 anni, ha debuttato lo scorso 25 luglio 2010 nel campionato brasiliano disputando in totale 30 gare e segnando 5 goal tra l'anno scorso e quest'anno.  Ha un grandissimo carattere, - ha continuato Gregorio-  e  ha letteralmente preso in mano il centrocampo del San Paolo sin da subito ed è un neo campione del Mondo under 20”.

Sulla possibilità di un approdo alla Roma di Luis Enrique,  Gregorio ha concluso: ”Da quello che so tutte le indiscrezioni parlano di Roma in pole, soprattutto grazie al pressing che Sabatini ha fatto sul giocatore e sul padre per convincerlo del progetto. Lui vuole venire in Europa e credo che abbia già trovato un accordo economico di massima con i giallorossi, visto che in Brasile guadagna appena 80 mila euro. Ora rimane da convincere il San Paolo che potrebbe accontentarsi di un'offerta pari a 15 milioni più bonus” .