news as roma

Greco: “Siamo stati sfortunati”

(Il Romanista – G. Dell’ Artri) – Riecco Greco. Montella l’ha rispolverato per causa di forza maggiore. Si era fatto male Pizarro, serviva un’alternativa, Vincenzo gli ha concesso una chance.

finconsadmin

(Il Romanista - G. Dell' Artri) - Riecco Greco. Montella l’ha rispolverato per causa di forza maggiore. Si era fatto male Pizarro, serviva un’alternativa, Vincenzo gli ha concesso una chance.

Racconta Leandro: «Sì, Pizarro non stava tanto bene e mi hanno detto di tenermi pronto. È stata una partita difficile, ma ci abbiamo provato fino alla fine e siamo stati un po’ sfortunati, ma ci abbiamo provato fino all’ultimo. Ora pensiamo a domenica, non faremo calcoli». Lucida l’analisi di Daniele De Rossi, uno dei migliori in campo: «La sconfitta all’andata ci ha fatto partire col piede sbagliato, all’Olimpico potevamo fare un po’ di più. Sicuramente potevamo rimettere in piedi la partita e nel secondo tempo si è visto. La Champions? Ci aspettano due finali, io spero nell’ultima partita...». Partita che De Rossi guarderà dalla tribuna: «Quando stai a guardare ti chiedi perché lo stai facendo. Io penso al perché della mia squalifica e sicuramente farò meglio in futuro».

Perrotta commenta così il pareggio: «Abbiamo fatto una discreta partita. Certo, se il palo di Marco fosse andato dentro avremmo avuto più tempo per poter fare il 2-1. Ma con i se e i ma non si va avanti. Per 90 minuti la squadra ha fatto discretamente». Secondo Simone, stanno influendo sui risultati anche le vicende societarie: «È stata una annata particolare anche sotto l’aspetto societario, sebbene la dottoressa Sensi ci sia stata vicina. In modo diverso dall’anno scorso, perché anche lei era una precaria. Da 3 mesi a questa parte ci sentiamo tutti nell’incertezza, dal magazziniere a Francesco Totti. Questo clima non aiuta la squadra. Non voglio creare alibi, le nostre responsabilità le abbiamo. Però lavorare in un ambiente sereno giova nell’affrontare i problemi che ci sono stati in questa stagione».