news as roma

Graziani:”Luis Enrique è un problema per la Roma”

Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma Anni Ottanta, a proposito del momento negativo della squadra giallorossa: “Il tecnico – dice Graziani a Radio Manà Manà Sport, all’interno della trasmissione “1927, la storia...

Redazione

Ciccio Graziani, ex attaccante della Roma Anni Ottanta, a proposito del momento negativo della squadra giallorossa: "Il tecnico - dice Graziani a Radio Manà Manà Sport, all'interno della trasmissione "1927, la storia continua" - deve capire che vanno rispettati determinati ruoli. Cassetti, ad esempio, non lo vedo centrale.

Può fare l'esterno, sì, ma non il difensore puro. Così come non capisco l'impiego di Rosi. Totti? E' normale che resti male per la situazione. Lui è un giocatore che fa sempre la differenza e andrebbe tenuto in campo. Vedo un po' di confusione in Luis Enrique. E' un allenatore giovane, che deve fare esperienza. Se si incaponisce con certe scelte, diventa un problema per la Roma, nonostante stia dando un'impronta di gioco definita".

 

Un acquisto a centrocampo potrebbe fare la differenza: "Se arrivasse Montolivo - conclude - la squadra tornerebbe competitiva. Alla società, per quanto fatto, do un 6 e mezzo, 7".