Francesco "Ciccio" Graziani, ex giallorosso oggi allenatore senza squadra, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per esprimere la sua opinione sull'imminente scontro Champions tra Roma e Napoli.
news as roma
Graziani: “Poche squadre in Europa hanno l’attacco del Napoli ma la difesa subisce troppi”
L'ex giallorosso a Radio Kiss Kiss: "A Settembre si pensava che sia Napoli che Roma dovessero giocarsi il posto Champions, e ora gli azzurri sono addirittura quinti. Quella di sabato è la madre di tutte le partite"
Sfida tra due squadre che in questo momento viaggiano al di sotto delle aspettative di inizio stagione: “A Settembre si pensava che sia Napoli che Roma dovessero giocarsi il posto Champions, e ora gli azzurri sono addirittura quinti. Chiaro che quella di sabato è la madre di tutte le partite. Una sconfitta ridimensionerebbe gli azzurri".
Vero, ma non vincere, per i giallorossi, potrebbe significare sorpasso da parte della Lazio, sabatp a Cagliari contro Zeman. Secondo Ciccio non è questa l'unico elemento di apprensione dei giallorossi: "La Roma dovrà preoccuparsi dell’attacco del Napoli, poche squadre in Europa hanno un attacco così forte. Gli azzurri invece dovranno preoccuparsi della propria difesa che prende troppi gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA