news as roma

Giudice Sportivo: nessun squalificato di Catania e Roma. Tre turni a Cavani

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 maggio 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

finconsadmin

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 10 maggio 2011, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI ESPULSISQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARACAVANI Edinson (Napoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 29° del secondo tempo, all'atto della seconda ammonizione, rivolto all'Arbitro, battendogli per due volte la mano sulla spalla, un ironico e irriguardoso apprezzamento. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARAANGELLA Gabriele (Udinese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. CORVIA Daniele (Lecce): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 182/585 LANZAFAME Davide (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MESTO Giandomenico (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

 

CALCIATORI NON ESPULSISQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00BROCCHI Christian (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Ottava sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARABOATENG Kevin Prince (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). DIAMANTI Alessandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). EKDAL Albin (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). GONCALVES DIAS Andre' (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). KOZAK Libor (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione). KRASIC Milos (Juventus): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). MANNINI Daniele (Sampdoria): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione). MARCHISIO Claudio (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). MASCARA Giuseppe (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). ZIEGLER Reto (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).