news as roma

Giocatori a cena fuori, un dribbling andato male

Un dribbling che non va’ a buon fine, questa volta però non si parla di campo. Ieri sera gran parte dei giocatori giallorossi, lo zoccolo duro della squadra, si è riunito per una cena e dopo cena in un noto ristorante dell’Eur,...

Redazione

Un dribbling che non va' a buon fine, questa volta però non si parla di campo. Ieri sera gran parte dei giocatori giallorossi, lo zoccolo duro della squadra, si è riunito per una cena e dopo cena in un noto ristorante dell'Eur, “Casa novecento”, non nuovo ad ospitare i calciatori della Roma.

Poco dopo le 21 i primi protagonisti iniziano ad arrivare ed in un attimo la notizia si diffonde in internet, per radio e sulle agenzie di stampa: “Roma: Squadra a cena fuori per dimenticare il ko del derby”. Da li a poco giornalisti e fotografi si riversano davanti al ristorante. I giocatori non nuovi a queste uscite però, probabilmente non gradiscono che tutti i riflettori siano puntati su di loro, anche quando non sono in campo.

Da qui nasce l'idea geniale, il dribbling a giornalisti e fotografi. E' mezzanotte e in gruppo, alcuni calciatori escono dal locale, si sottopongono a foto e video di rito, entrano nelle loro macchine, mettono in moto e vanno via. Peccato però che la sceneggiata non è stata troppo convincente e mossi da qualche perplessità, a cronisti e fotografi presenti è bastato girare l'angolo, fare pochi metri e trovare le stesse auto dei calciatori, che erano andati via qualche secondo prima, parcheggiate sul retro del locale.

Ebbene sì, usciti dalla porta principale per rientrare dal retro. E' bastato aspettare poco meno di due ore ed eccoli uscire, ancora una volta, tutti insieme. Serata finita, adesso si va' veramente a casa.

 

Redazione ForzaRoma.info