Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gilardino: “Siamo delusi, abbiamo fatto una buona gara. Potevamo essere più concreti”

Gilardino: “Siamo delusi, abbiamo fatto una buona gara. Potevamo essere più concreti” - immagine 1
Le parole del tecnico rossoblù al termine del match di Coppa Italia: "Da quando sono arrivato ho sempre detto che questa squadra deve essere flessibile anche a gara in corso"

Redazione

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa nel post partita del match perso contro la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico rossoblù si è soffermato in particolare sul sistema di gioco adottato dalla sua squadra.

GILARDINO IN CONFERENZA STAMPA

“Sono qui da un mese in questa nuova realtà e la passione che ho mi dà la forza di dormire poco e di pensare alla squadra. È normale che bisogna stare attenti perché in Serie B ci sono tante insidie. Bisogna preparare le partite e cercare di mettere in campo la squadra migliore. Ho la fortuna di avere un gruppo che mi ha subito aiutato, mi ha dato disponibilità e c’è stato subito entusiasmo. Questo deve essere la nostra consapevolezza”.

La difesa a tre un sistema che ha utilizzato solo per oggi contro la Roma?“Da quando sono arrivato ho sempre detto che questa squadra deve essere flessibile anche a gara in corso. Questa sera abbiamo fatto una buona gara potevamo essere più concreti soprattutto nelle uscite. Siamo delusi, anche i ragazzi ma c’è stata la prestazione". 

Mourinho ha detto che la Coppa Italia protegge solo le grandi. La pensa così anche lei?“Non entro nel merito ma quello che si vede in Inghilterra è appassionante”.