Cristiano Giaretta, ds Udinese, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa":
news as roma
Giaretta (DS Udinese): “Contro Juve partita vera. Benatia uno dei centrali più forti al mondo”
Cristiano Giaretta, ds Udinese, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa”: Udinese-Juventus? E’ una partita vera a tutti gli effetti, dobbiamo fare bene davanti ai nostri...
Udinese-Juventus? E' una partita vera a tutti gli effetti, dobbiamo fare bene davanti ai nostri tifosi e contro i primi in classifica. Stasera ci guarderà tutta Italia, metteremo in campo tutte le nostre forze. La classifica ancora non ci gratifica.
Benatia? E' uno dei migliori difensori al mondo, tutti lo hanno scoperto quest'anno a livello internazionale, ma noi eravamo certi delle sue qualità già da tempo. Sta confermando quanto di buono fatto vedere con noi. E' destinato a far parlare di sè per tanto tempo ancora.
Nico Lopez ha un po' deluso? Dico di no, è arrivato a Udine per crescere e non per diventare il capocannoniere della Serie A. La nostra società è l'ideale per lui, ha fatto vedere cose buone, ma qui ha una grande concorrenza. Spero che il prossimo anno sarà ancora con noi e che possa consacrarsi come giocatore importante.
Chi merita lo Scudetto? Diciamo che è una bella lotta tra Juventus e Roma, che sta appassionando l'Italia. Siamo spesso abituati a un solo padrone in campionato, per fortuna quest'anno non è così. Le due squadre sono piu o meno allo stesso livello. Sono due macchine da guerra e hanno due ottimi allenatori. Che vinca il migliore!
Scuffet? E' l'unico giocatore che la prossima estate non sarà sul mercato. Sottoscrivo che sarà con noi anche il prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA