news as roma

Giannini: “Contro l'Inter sarà difficile a prescindere dal loro inzio di stagione”

“Se la Roma contro il Cagliari avesse fatto punti, sarebbe stato meglio per la partita di sabato a San Siro, anche considerando la partita di ieri dell’Inter“. Così Giuseppe Giannini ai microfoni di Rete Sport.

Redazione

"Se la Roma contro il Cagliari avesse fatto punti, sarebbe stato meglio per la partita di sabato a San Siro, anche considerando la partita di ieri dell'Inter". Così Giuseppe Giannini ai microfoni di Rete Sport.

"Chi ha giocato a certi livelli - prosegue Giannini - lo capisce, la serenità che ti può dare anche il pubblico è parte della serenità che serve per giocare. Io penso che sarà comunque una partita difficile a prescindere dall'inizio di stagione dei nerazzurri. Un minimo sicuramente ti aiuta sapere che affronti una squadra che non vince da molto, e che quindi mentalmente non è nelle migliori condizioni possibili. Gli allenamenti della Roma trasmettono positività perché sono intensi ed i giocatori appaiono sereni, comunque si troveranno di fronte giocatori esperti ma anche nuovi che hanno meno tranquillità nel gestire la palla nei momenti difficili." Una parola anche sul Napoli: "Dopo la prestazione di ieri il Napoli si è confermato come una squadra che può fare bene, ieri per concentrazione, umiltà e spirito hanno fatto una grande prova. E' una squadra collaudata, può essere una mina vagante per il campionato".