Giuseppe Giannini ha rilasciato un'intervista nel corso del Panini Tour di Roma a San Giovanni. L'ex capitano conosce bene l'ambiente giallorosso e tra amarcord e curiosità ha parlato anche della scelta De Rossi da parte della società promuovendola in pieno. "Daniele è la scelta giusta dopo un personaggio carismatico e importante come Mourinho. Serviva in quel momento un'immagine romana e romanista, conosce l'ambiente a 360°. E' vero, è giovane e ha iniziato ora a fare l'allenatore ma questo è il suo desiderio e portarlo in uno spogliatoio che conosce bene e dove ha giocato con parecchi giocatori che oggi formano la squadra è stata la cosa più giusta e logica che la Roma potesse fare. Complimenti quindi a prescindere se arriva o no in Champions deve continuare a essere lui l'allenatore giallorosso", le parole del Principe.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Giannini: “De Rossi scelta giusta, deve restare anche senza Champions”
Il Principe ha promosso totalmente la scelta dei Friedkin: "Dopo uno come Mourinho serviva Daniele, è giovane ma conosce bene l'ambiente"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA