Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Giannini: “De Rossi ha tanta strada da fare, ma è un predestinato. Felice per lui”

Giannini: “De Rossi ha tanta strada da fare, ma è un predestinato. Felice per lui” - immagine 1
Le sue parole: "Per uno che ha la Roma nel cuore vedere Daniele su quella panchina è già una marcia in più"
Redazione

Giuseppe Giannini ha rilasciato un'intervista a Notizie.com. Queste le parole dello storico capitano della Roma su Daniele De Rossi: "Partire così è da predestinati, tre vittorie e giocando un gran bel calcio, ma se devo essere sincero, non avevo dubbi e sono felice, felicissimo perché anche Daniele De Rossi è la Roma. Sento tutti dire che con le squadre che ha affrontato la Roma, era il minimo che si potesse ottenere ed è una cosa ingiusta dire queste cose. E’ vero che le formazioni affrontate sono meno forti della squadra giallorossa, ma poi in campo devi andare e devi vincere. E non è così facile come dice qualcuno. Daniele è stato, non solo bravo, ma ha idee e la visione giusta secondo me. Certo, è vero che di strada da fare ne ha ancora tanta, ma quello imboccata mi sembra sia quella giusta".

Giannini: “De Rossi ha tanta strada da fare, ma è un predestinato. Felice per lui”- immagine 2

Giannini ha poi aggiunto: “Per uno che ha la Roma nel cuore vedere Daniele De Rossi su quella panchina, è già una marcia in più. Credo che abbia fatto le cose che un bravo allenatore possa fare, ovvero portare serenità, voglia di lavorare ed entusiasmo. E in campo si vede, la testa fa la differenza e mi dispiace chi pensava che i giocatori della Roma non avessero qualità , ma ne hanno sempre avuta tanta. Daniele ha fatto e sta facendo, a mio modo di vedere le cose semplici e in campo si vede. Quando un giocatore è tranquillo e ha entusiasmo la differenza si vede in campo e mi sembra che si stia vedendo. Tre vittorie consecutive non sono un caso e con questa carica che c’è e questo grande entusiasmo, con l’Inter, che è una partita complicatissima contro una squadra fortissima, per me questa Roma potrebbe anche fare risultato, guardi che le dico anzi, più ci penso, più ne sono convinto…“.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.