news as roma

Genoa, Bertolacci: “Con Florenzi ci sentiamo sempre. E’ un mio grande amico”

"Dopo il gol al Milan ho ricevuto subito un suo messaggio. Non riusciamo mai a giocare contro alla Play Station, rischieremo di rovinare una amicizia per una partita"

Redazione

"Il centrocampista del Genoa, Andrea Bertolacci, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Durante la stessa Bertolacci ha parlato del grande rapporto che lo lega ad Alessandro Florenzi che dura dai tempi della Primavera della Roma. Queste le sue parole:

""Dopo il gol al Milan ho ricevuto subito un messaggio del mio grande amico Alessandro Florenzi, che anche lui aveva fatto un grandissimo gol e gli avevano detto che anche io avevo segnato e ci siamo messaggiati come sempre. Ci siamo detti: "Cavolo siamo riusciti a segnare insieme nella stessa serata". Con Florenzi non riusciamo a giocare contro alla Play Station, rischieremo di rovinare una amicizia per una partita. Invece giochiamo sempre insieme e devo dire che siamo imbattibili insieme. Giochiamo con Ultimate, un gioco di Fifa e ci sono più giocatori. Più si alza il livello e più incontriamo giocatori forti. Con lui siamo sempre in contatto su WhatsApp, abbiamo anche una chat di gruppo con le nostre rispettive ragazze".