news as roma

Gasbarra: “Grazie ai Sensi per l'amore che hanno dimostrato verso la Roma”

«Noi tifosi, gli amanti dello sport, la città di Roma, senza divisioni, dobbiamo rivolgere un grazie sincero a tutta la famiglia Sensi che è e sarà nella storia del calcio ed un esempio per tutti». Lo scrive in un comunicato il deputato del...

Redazione

«Noi tifosi, gli amanti dello sport, la città di Roma, senza divisioni, dobbiamo rivolgere un grazie sincero a tutta la famiglia Sensi che è e sarà nella storia del calcio ed un esempio per tutti». Lo scrive in un comunicato il deputato del Pd, Enrico Gasbarra.

«Nel giorno dell'addio della famiglia dalla Roma e nel giorno in cui la società volta pagina dopo mesi travagliati e complessi, il pensiero va a Franco Sensi, al suo stile, ai suoi sacrifici per fare grande una società che è stata un modello di linearità e correttezza nel mondo del calcio». «Le vittorie -conclude Gasbarra- le passioni, gli straordinari successi nel settore giovanile protagonista assoluto in Italia, rappresentano un'eredità unica e forse irripetibile soprattutto anche per l'amore che la famiglia ha sempre dimostrato verso la storia, l'orgoglio, i colori ed i tifosi della Roma».