news as roma

Gandini: “ICC grande opportunità per crescere ed espandere il brand negli Usa” – VIDEO

LaPresse

Parla l'ad della Roma: "Ci siamo stabiliti bene sulla East Coast, quest'anno andiamo anche a Ovest. Possiamo confrontarci con squadre del nostro livello"

Redazione

Prima di affrontare il Tottenham nella prima gara dell'International Champions Cup (in programma stanotte alle 4 italiane), l'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini  ha rilasciato una breve dichiarazione all'account Twitter della competizione. Ecco le sue parole:

Per noi è una grande opportunità per giocare e allenarci contro squadre con il nostro stesso livello di preparazione e talento. È una fantastica opportunità per crescere. Penso che ci siamo stabiliti bene nella East Coast, le tre città in cui abbiamo più tifosi sono New York, Philadelphia e Washington. Abbiamo anche una buona rappresentanza a Boston, che visitiamo regolarmente grazie ai rapporti con la nostra proprietà. E questa volta, per la prima volta, siamo anche nella West Coast ed è una grande opportunità per noi visitare luoghi come San Diego ed espandere il nostro brand negli Stati Uniti”.