news as roma

Galliani: “Benvenuto DiBenedetto, Ancelotti ha la Roma nel cuore”

L’ad del Milan Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Sky, ha parlato dei prossimi proprietari del club giallorosso: “Penso che sia una novità positiva l’ingresso di una proprietà straniera nel calcio italiano. In...

Redazione

L'ad del Milan Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Sky, ha parlato dei prossimi proprietari del club giallorosso: "Penso che sia una novità positiva l'ingresso di una proprietà straniera nel calcio italiano. In Inghilterra ce ne sono già una decina. Ben vengano anche in Italia. La competizione è continentale".

"Certo poi c'è il discorso fair-play finanziario che crea al momento delle disparità tra l'Italia e altre realtà come Spagna e Inghilterra: è emblematico che a parte lo scorso anno con l'Inter, per il resto in finale di Champions League ci siano sempre arrivate o squadre spagnole o inglesi. Questo è quello che viene fuori quando c'è un divario ampio di fatturati. noi 20 anni fa fatturamo più del Real Madird, ora le merengues fatturano il doppio di noi".

Inevitabile poi non parlare di Ancelotti: "A Roma o al Real Madrid? So che ama molto la Roma. Ha nel cuore la Roma, ma non voglio infilarmi nelle cose degli altri"