Il Frosinone sta facendo una stagiona incredibile sotto tutti i punti di vista e gran merito è sicuramente anche del suo allenatore Eusebio Di Francesco. I gialloblù sono freschi del passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo aver battuto il Napoli al "Maradona", e il presidente, Maurizio Stirpe, ha sottolineato il gran lavoro dell'ex tecnico della Roma in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "Non sono più di tanto sorpreso. Al Sassuolo ha fatto molto bene, è stato complementare al processo di valorizzazione del club. Ha fatto bene anche alla Roma, che forse troppo frettolosamente lo ha allontanato. Poi ha avuto tre esperienze molto negative. Si è riproposto con umiltà e tenacia e con un certo gusto nella scommessa su se stesso. Angelozzi ne conosceva perfettamente qualità e capacità, soprattutto di saper lavorare con i giovani. Anche questa è una scommessa vinta".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frosinone, Stirpe: “La Roma ha allontanato troppo in fretta Di Francesco”
Il presidente del club gialloblù ha lodato il gran lavoro di Eusebio sulla panchina della sua squadra: "Non sono sorpreso. Ha fatto bene anche in giallorosso. Poi ha avuto tre esperienze molto negative"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA