In attesa della sfida di questa sera contro il Napoli, le buone notizie per la Roma arrivano da Frosinone. Nel match tra i padroni di casa allenati da Di Francesco e la Juventus infatti, Andrea Cambiaso è stato ammonito al 21esmo del primo tempo e, essendo in diffida, salterà la sfida con i giallorossi in programma sabato 30 dicembre alle 20:45. L'esterno ex Bologna si è rivelato una pedina importante nello scacchiere di Allegri tanto da aver accumulato 15 presenze arricchiti da un gol e due assist. In casa bianconera preoccupano anche le condizioni di Alex Sandro e Locatelli che hanno lasciato il campo rispettivamente al 27esimo e al 54esimo per infortunio. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frosinone-Juve, ammonito Cambiaso: salta la Roma. Alex Sandro e Locatelli infortunati
L'esterno ex Bologna salterà la sfida dello Stadium contro i giallorossi. Decisivo il cartellino giallo rimediato al 21esimo minuto nel match dello Stirpe
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA