Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Friedkin e la Coppa Italia: “Caccia alla decima”. I tifosi: “Portaci i campioni”

Getty Images

Sui social del Gruppo Friedkin il post per presentare la Coppa Italia che vedrà la Roma impegnata con il Lecce giovedì. E i tifosi si scatenano

Redazione

Da Mourinho i tifosi della Roma si aspettano soprattutto una cosa: i trofei. I Friedkin lo hanno voluto per questo, il suo palmares parla per lui e il popolo giallorosso ha riposto tutte le sue speranze nello Special One. Per riportare a Trigoria la vittoria di una coppa che manca ormai da 14 anni. Un digiuno lunghissimo che ovviamente il portoghese spera di interrompere il prima possibile. La Roma difficilmente vincerà lo scudetto, ma è sicuramente in corsa per la Conference League e la Coppa Italia, che partirà per i giallorossi giovedì prossimo con l'ottavo contro il Lecce."La caccia alla decima comincia", scrive sui social il profilo ufficiale del Friedkin Group con tanto di foto di Lorenzo Pellegrini, il capitano.

Proprio da 14 anni la Roma insegue la stella che segna il traguardo della Coppa Italia numero dieci. I tifosi lo sanno, l'unico desiderio è tornare a essere grandi. E non a caso sotto il post su Facebook la voce è unica: "I trofei si vincono con i campioni", "Presidente ora compraci i campioni", "Ci vogliono i giocatori forti","Invece di pensare alla decima Coppa Italia, iniziate la caccia ad un numero 10, un top player", "Con Ibanez e Cristante non si va da nessuna parte". Sono decine i commenti pressoché identici, dello stesso tenore anche su Twitter dove in tanti poi scrivono "Grazie presidente, portateci la coppa!"