E' il giorno più importante per Francesco Totti e per i tifosi della Roma. Il capitano giallorosso si è legato alla squadra della capitale per altri due anni da calciatore e sei da dirigente. Una conferenza stampa insieme al presidente James Pallotta ha sancito l'accordo. Non potevamo però mancare le classiche battute, da oggi ribattezzate 'bombe' dallo stesso Totti: “Volevo ringraziare il presidente per questo sospirato contratto.” Poi prima di sottoscrivere l'accordo il capitano scherza: "Non c'è inchiostro..."
news as roma
Francesco Totti e le ‘bombe’: “Ah direttò mancavi solo te…”
E’ il giorno più importante per Francesco Totti e per i tifosi della Roma. Il capitano giallorosso si è legato alla squadra della capitale per altri due anni da calciatore e sei da dirigente.
Al termine della breve conferenza stampa invece ha detto: “E' già finita? Volevo dare qualche 'bomba'”.
Il tempo di una riunione tecnica con il mister e si scende subito in campo per l'allenamento in vista del derby di domenica alle 15. Al termine della sessione alla quale il capitano ha preso parte, uscendo dal campo ha incrociato lo sguardo di Sabatini, che non era presente alla conferenza stampa: “Ah direttò mancavi solo te perchè senò qualche bomba te la tiravo” ha detto ironicamente Francesco Totti scherzando con il direttore sportivo che non ha voluto rispondere.
Redazione ForzaRoma.info
© RIPRODUZIONE RISERVATA