Il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana Under 21 Alessandro Florenzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa da Gallipoli, come riportano il sito ufficiale della FIGC (www.figc.it) e tuttonazionali.com.
news as roma
Under 21, Florenzi: “Ci manca un punto per la qualificazione all’Europeo. Mangia è bravo e preparato”
Il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana Under 21 Alessandro Florenzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa da Gallipoli,
"Ringrazio Insigne per le belle parole che ha speso su di me. Sono contento per i ragazzi che sono andati in Nazionale Maggiore, se lo meritano. Io sto bene qui, dove ci sono tanti giocatori che meritano di salire di categoria come Marrone e Caldirola. E’ stato giusto andare a Crotone l’anno scorso, senza quella esperienza non sarei qui in Under 21 e nella Roma. Mangia? E’ bravo, preparato e si è visto già nell’amichevole in Olanda. Il modulo è lo stesso di Ferrara, ma con qualche idea diversa. Ci dà tanta fiducia e noi cerchiamo di ripagarlo dentro e fuori dal campo. Ci manca un punto per la qualificazione, ma la nostra filosofia di gioco è quella di vincere sempre. Siamo una squadra combattiva e tutti dovranno fare i conti con noi all’Europeo”.
FONTE figc.it, tuttonazionali.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA