news as roma

Firicano: ” Cellino? Si conosce il personaggio non vedo come stavolta la cosa potesse influenzare la partita”

L’ ex difensore del Cagliari, Aldo Firicano, è stato contattato per parlare della vittoria a tavolino della Roma in seguito al clamoroso rinvio della partita di Domenica.

Redazione

L' ex difensore del Cagliari, Aldo Firicano, è stato contattato per parlare della vittoria a tavolino della Roma in seguito al clamoroso rinvio della partita di Domenica.Ecco le sue parole:

Aldo Firicano, Cagliari-Roma 0-3 a tavolino e grossi guai in vista per i rossoblù.

"Una cosa assurda che sicuramente penalizza tutti. Il calcio in primo luogo e in seconda battuta il Cagliari. Sicuramente siamo di fronte a un pasticcio clamoroso".

Come giudica il comportamento di Cellino?

"Se pensiamo di conoscere Cellino ora facciamo tutti un errore. Che lui sia avventato è risaputo da una decina di anni. È chiaro che non sia esente da colpe, ma siccome si conosce il personaggio non vedo come stavolta la cosa potesse influenzare la partita".

Possibile che il Cagliari non riesca a trovare pace sulla questione stadio?

"Uno stadio con determinate condizioni non è facilissimo da trovare. Chiaro che non si può portare la squadra a pagare le incomprensioni tra Comune e Cellino. È un'assurdità clamorosa, la Lega deve intervenire, perché così si falsa il campionato. E quando dico intervenire dico anche di trovare una sede, per fare le partite. Non è possibile che una squadra possa essere in una situazione simile".

(tuttomercatoweb.com)