Fiorentina-Roma (Europa League), info biglietti

Il comunicato della società giallorossa riguardo l’acquisto dei biglietti per la trasferta della coppa europea contro i viola

di Redazione, @forzaroma

La società ha diramato sul proprio sito internet un comunicato riguardante le direttive per l’acquisizione dei biglietti per la trasferta a Firenze contro i viola, valida per il match di Europa League.

UEFA EUROPA LEAGUE 2014/2015

OTTAVI DI FINALE (ANDATA)

A.C.F. FIORENTINA – A.S. ROMA

GIOVEDI’ 12 MARZO 2015, ORE 21.05

 “STADIO ARTEMIO FRANCHI”  – FIRENZE

 

FASE 1

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEI SEGUENTI TITOLI D’ACCESSO:

1) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA MANCHESTER CITY-ROMA DEL 30/09/2014;

2) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA BAYERN MONACO-ROMA DEL 05/11/2014;

3) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA FEYENOORD-ROMA DEL 26/02/2015;

4) VEDI “MODALITA’ E LIMITAZIONI”.

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di tutti i titoli sopra indicati.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00  di giovedì 5  alle 18.00 di venerdì 6 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 3 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dei tagliandi.

FASE 2

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO DUE DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di entrambi i titoli sopraindicati.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di sabato 7 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi i tagliandi.

FASE 3 (EVENTUALE)

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO UNO DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di almeno un tagliando per le gare sopraindicate.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di domenica 8 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ad uno dei tre tagliandi richiesti, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dello stesso tagliando presentato.

 

FASE 4 (EVENTUALE)

PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI MINI ABBONAMENTI A 3 GARE FASE A GIRONI UCL 2014/2015 (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di lunedì 9 marzo, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al proprio abbonamento 3 gare UCL (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare gli eventuali  tagliandi invenduti durante le precedenti fasi. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia del mini-abbonamento 3 gare UCL (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club Home).

 

FASE 5 (EVENTUALE)

PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).

Dalle ore 13.30 alle ore 18.00 di lunedì 9 marzo, esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine delle precedenti fasi, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

 

PUNTI VENDITA

Esclusivamente presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 (Orari: da lunedì a domenica 10.00-18.00).

PREZZO SETTORE OSPITI

€ 30,00

 

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.

L’acquisto dei suddetti tagliandi, per tutte le fasi indicate, sarà pertanto consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale (più una fotocopia da consegnare all’operatore), unitamente alla documentazione richiesta per ogni specifica fase.

Sarà possibile acquistare, con le modalità di cui ai punti precedenti, 2 soli tagliandi a persona.

RICORDANDO CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO DALL’ACF FIORENTINA AGLI OSPITI SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE CON LE MODALITA’ E NEI TEMPI SOPRA INDICATI,  A.S. ROMA RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI ASTENERSI DAL TENTARE DI ACQUISTARE TAGLIANDI IN CIRCUITI O CANALI DIVERSI DA QUELLO UFFICIALE SOPRA INDICATO.

AS ROMA INOLTRE, RACCOMANDA A TUTTI I PROPRI TIFOSI DI NON RECARSI A FIRENZE PER LA GARA SENZA ESSERE GIA’ IN POSSESSO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO PER L’ARTEMIO FRANCHI.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy