Ecco le voci di alcuni protagonisti dagli spogliatoi viola dopo Fiorentina-Roma 1-1.
news as roma
Fiorentina-Roma 1-1, Pradè: “Meritavamo la vittoria”, Della Valle: “Spero che Cuadrado resti a lungo con noi”
Alcune reazioni dallo spogliatoio viola dopo Fiorentina-Roma.
GONZALO RODRIGUEZ A RAI SPORT
Partita a due facce.
"Nel primo tempo dovevamo chiudere la partita e loro nella ripresa sono riusciti a pareggiare, cambiando la partita"?.
Cosa vi manca per dare una svolta a questa stagione?
"Vincere queste partite. Sappiamo che la Roma è forte, ma noi possiamo lottare con tutti. Dobbiamo pensare alla prossima gara e vogliamo vincere".
Pizarro salterà il Genoa...
"E' molto importante per noi, ma sappiamo che verrà sostituito al meglio"?.
PRADE' A RADIO BLU
"Sicuramente la Fiorentina meritava di più di per quanto abbiamo visto in campo. Potevamo vincere questo incontro, anche se giocavamo contro una grande squadra".
DELLA VALLE IN ZONA MISTA
"Abbiamo giocato alla pari e nel primo tempo abbiamo fatto vedere molto. Qualche dimostrazione. Puntiamo forte su Gomez, su Gilardino che è arrivato, così come Diamanti, senza dimenticare che tornerà Bernardeschi. Sono molto più che fiducioso e stasera Firenze si è divertita. Gilardino? E' un rinforzo, lo abbiamo voluto io e il mister. Abbiamo giocato un anno e mezzo senza punte ed è tornato un ragazzo motivatissimo che ha rifiutato un super contratto in Canada. Non bisogna avere paura della concorrenza, la concorrenza è sana e serve e poi adesso partirà El Hamdaoui. Cuadrado? La clausola c'è ma l'abbiamo messa così alta per blindarlo e mi auguro che resti con noi ancora a lungo. Ma pensiamo a Genova e all'Europa perché siamo tutti lì. Abbiamo sfatato il tabù del ciclo Montella e abbiamo preso un punto con la Roma. Lo stadio nuovo? Un altro autorevole passo è stato fatto, come sempre siamo fiduciosi. Dobbiamo fare le nostre valutazioni e risponderemo alle obiezioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA