Torna la Coppa Italia. Domani sera Roma e Fiorentina si affronteranno allo stadio Olimpico nella partita valida per i quarti di finali del torneo. Nel pomeriggio ai microfoni di Viola Channel ha parlato di questa gara il capitano della squadra allenata da Montella, Manuel Pasqual. Queste le sue parole:
news as roma
Fiorentina, Pasqual: “la Roma è una grande squadra, ma vogliamo batterli. Vogliamo vincere la Coppa Italia”
"Fisicamente e psicologicamente stiamo bene, torniamo all’olimpico per una partita di Coppa Italia dove sappiamo bene come è andata a finire l’anno scorso. La nostra squadra è quasi al completo quindi faremo il possibile per passare il turno"
"Fisicamente e psicologicamente stiamo bene, torniamo all’olimpico per una partita di Coppa Italia dove sappiamo bene come è andata a finire l’anno scorso. Noi in questo momento stiamo bene stiamo dando continuità ai nostri risultati e affrontiamo una grande squadra in casa loro dove sappiamo che riescono a fare degli ottimi risultati, però la nostra volontà è quella di passare il turno perché vogliamo riprovare come l’anno scorso a vincere la Coppa Italia. La Roma ha più di qualche defezione, ha perso anche De Rossi oer un problema proprio contro di noi in campionato e la nostra squadra è quasi al completo quindi faremo il possibile per passare il turno. Dopo la gara di Genova non siamo riusciti ancora ad allenarci tutti insieme perché chi ha giocato ieri a Marassi ha staccato un po’ la spina, ma una gara come quella di domani non ha bisogno di essere preparata più di tanto, arriverai sicuramente preparato con grandissima voglia di fare bene. In caso di calci di rigore Pasqual lo batte? Chiudo gli occhi e tiro forte”
© RIPRODUZIONE RISERVATA