news as roma

Fiorentina, Jovetic: “Il ritiro non piace a nessuno”. Behrami: “Non siamo ancora squadra. Servono 11 leader”

Stevan Jovetic, ormai prossimo al rientro dall’infortunio, ai microfoni di Sky Sport 24, parla anche del suo futuro: “Qua siamo tutti ragazzi giovani, è normale che a volte qualcuno esca. Secondo me loro non hanno sbagliato, la colpa non è...

Redazione

Stevan Jovetic, ormai prossimo al rientro dall’infortunio, ai microfoni di Sky Sport 24, parla anche del suo futuro: “Qua siamo tutti ragazzi giovani, è normale che a volte qualcuno esca. Secondo me loro non hanno sbagliato, la colpa non è loro.

Hanno visto che hanno sbagliato e la cosa non succederà più. Il ritiro? Non piace a nessuno, ma se la società ha deciso bisogna rispettare la decisione.”

"In questo momento le cose non stanno andando bene ma - spiega Valon Behrami ai microfoni di Studio Sport - anche l'anno scorso abbiamo attraversato un momento complicato, alla fine ne siamo usciti alla grande. La squadra ha cercato di fare quello che Rossi ci ha chiesto già a Palermo, sono sicuro che con il lavoro che stiamo facendo con il nuovo allenatore torneremo molto presto. Contro la Roma mi aspetto che i tifosi vengano in tanti allo stadio per darci una mano, per dimostrare il loro amore per la maglia. Io leader della squadra? Cerco sempre di fare la mia parte, trascinare i compagni. L'obiettivo però è quello di avere 11 leader per essere una squadra vera. E' questo che un po' ci manca, l'essere squadra".

Se vuoi assistere alla partita, puoi trovare biglietti per Fiorentina - Roma su Ticketbis