Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fiorentina, Italiano: “Per me il pari con la Roma è come una sconfitta”

Fiorentina, Italiano: “Per me il pari con la Roma è come una sconfitta” - immagine 1
"Siamo arrabbiati perché in gare come quella di domenica dominiamo e non riusciamo ad ottenere il bottino pieno" ha aggiunto Rolando Mandragora nel corso della conferenza stampa che precede la partita con il Maccabi Haifa
Redazione

Vincenzo Italiano e Rolando Mandragora, nel corso della conferenza stampa che precede il ritorno di Europa League della Fiorentina contro il Maccabi Haifa, sono tornati a parlare del pareggio nell'ultima di campionato ottenuto contro la Roma. "Contro il Maccabi dovevamo avere più attenzione in almeno duo e tre occasioni, contro la Roma invece, siamo stati più concentrati. a volte c'è superficialità. Il pareggio contro la Roma ci ha fatto male per me è come una sconfitta", ha detto il tecnico. Ha ripreso l'argomento anche il centrocampista: "Siamo arrabbiati perché non sempre riusciamo ad ottenere il bottino pieno, nonostante anche in gare come domenica dominiamo in lungo e in largo. Lavoriamo per limare i dettagli e cercheremo Din unire questa ricerca di malizia e concretezza che al momento sta mancando". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.