Così come la Roma, anche la Fiorentina è scesa in campo quest'oggi per prepararsi al meglio in vista della gara dell'Olimpico contro la squadra di Mourinho. La formazione allenata da mister Italiano, ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo dopo l'impegno in Coppa Italia di mercoledì contro il Parma in cui sono state sprecate diverse energie visto che il passaggio del turno è arrivato ai calci di rigore. In gruppo è tornato Ikoné che ha smaltito l'attacco influenzale. Nico Gonzalez, invece, è rimasto ai box e rischia di restare out per la sfida contro la Roma dopo aver saltata gli ultimi match con Parma e Salernitana.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fiorentina, Ikoné recupera in vista della Roma. Nico Gonzalez resta in dubbio
Italiano ritrova in gruppo il suo esterno d'attacco dopo l'influenza degli scorsi giorni. Non si è allenato invece l'attaccante argentino che dopo aver saltato le ultime due gare potrebbe restare out anche all'Olimpico
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA