Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma. Queste le parole del dirigente della Fiorentina:
news as roma
Fiorentina, Barone: “I nostri arbitri sono i migliori. Sarà una bella partita”
BARONE A DAZN
Questo è uno scontro diretto. Cosa dovete cambiare per concretizzare quello che create? “Oggi clima importante, bello per il calcio italiano. Bella partita per noi piena di intensità. Serve attenzione ai dettagli, non ci devono essere distrazioni. Si crede nel nostro sistema di tecnologia e arbitraggio perché è tra i migliori al mondo. Vogliamo lottare in campo poi vediamo cosa esce fuori”.
Il calendario dopo è abbordabile. “Ringraziamo l’Arabia per la Supercoppa a bisogna definire i dettagli. Stiamo aspettando questo momento con attenzione. Ci sono tante partite da giocare, il campionato è lungo. La Fiorentina può giocare nuovamente più di 60 parite. Speriamo di non avere infortuni per arrivare bene alla fine”
Soddisfatti della rosa? “Ci aspettiamo qualcosa in più da tutto il gruppo compreso la parte dirigenziale. Siamo soddisfatti, di tutto quello che abbiamo costruito. Se bisogna intervenire sul mercato siamo pronti. Un passo alla volta siamo sempre prepaati per intervenire su ciò che serve”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA