news as roma

Finale Coppa Italia Primavera, cori curva Sud contro Pallotta

Mentre c'è una cosa che accomuna quest'oggi le due tifoserie capitoline: il coro antinapoletani 'lavali col fuoco, o Vesuvio lavali col fuocò intonato da entrambe nel corso del primo tempo del match

Redazione

Il coro intonato al 20' pt dai supporter giallorossi presenti nella curva Sud dello stadio Olimpico per assistere all'andata della finale della Coppa Italia Primavera tra Roma e Lazio è stato: "Pezzo di m., Pallotta pezzo di m.". Come riporta l'Ansa, i tifosi romanisti hanno rimarcato i rapporti non idilliaci con il presidente James Pallotta. Una cosa accomuna quest'oggi le due tifoserie capitoline: il coro antinapoletani 'lavali col fuoco, o Vesuvio lavali col fuocò intonato da entrambe nel corso del primo tempo del match.

Oggi pomeriggio l'Olimpico si presenta in gran parte vuoto, con la Tribuna Tevere e i settori Distinti chiusi e la maggior parte degli spettatori concentrati nelle due curve, settori occupati solitamente dal 'nocciolo durò delle due tifoserie, e in Tribuna Monte Mario dove sono ospitati numerosi ragazzi delle giovanili e sono presenti anche il ct dell'Under 21, Gigi Di Biagio, il patron della Lazio Claudio Lotito, il ds Igli Tare, il tecnico Stefano Pioli e diversi giocatori biancocelesti, dal capitano Stefano Mauri a Felipe Anderson. Per la Roma, invece, presenti il ceo Italo Zanzi e il dg Mauro Baldissoni. Mentre la prima squadra giallorossa è partita alla volta di Milano dove affronterà domani l'Inter.