Fifa, Florenzi tra i tre finalisti del Puskas Award: “E’ un onore, vincere sarebbe fantastico”

L’eurogol realizzato da Florenzi in Roma-Barcellona non è certamente passato inosservato. Il premio viene assegnato al calciatore o alla calciatrice che abbia messo a segno la rete più bella dell’anno. Nella top 3 anche Messi e Lira

di Redazione, @forzaroma

L’indimenticabile eurogol realizzato da Alessandro Florenzi contro i campioni d’Europa del Barcellona nel primo match del Gruppo E della Champions League non è certamente passato inosservato: il nome del numero 24 della Roma è appena stato inserito tra i tre finalisti del FIFA Puskás Award insieme a Lionel Messi e Wendell Lira.

Il premio, istituito dal massimo organismo di governo del calcio mondiale nel 2009, viene assegnato al calciatore o alla calciatrice che abbia realizzato il gol più bello dell’anno. Dall’anno della sua istituzione, il FIFA Puskás Award ha avuto come vincitori Cristiano Ronaldo, Hamit Altintop, Neymar, Miroslav Stoch, Zlatan Ibrahimovic e James Rodriguez.

Alessandro Florenzi ha prontamente commentato la candidatura tramite il suo profilo Twitter: “E’ un onore anche soltanto essere nominati, sarebbe fantastico vincere il premio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy