news as roma

Feyenoord, Rutten: “Siamo stati fortunati all’andata, domani partita più difficile rispetto alla gara dell’Olimpico”

Il tecnico del club di Rotterdam ha parlato alla stampa olandese alla vigilia di Feyenoord-Roma in conferenza stampa. Oltre a lui, anche l’attaccante Kazrim-Richards, autore del gol all’Olimpico nella gara di andata.

finconsadmin

"Il tecnico del club di Rotterdam ha parlato alla stampa olandese alla vigilia di Feyenoord-Roma in conferenza stampa. Oltre a lui, anche l’attaccante Kazrim-Richards, autore del gol all’Olimpico nella gara di andata.

"

"Ecco le parole del tecnico del Feyenoord:

"Domani match storica?

“Se guardiamo il risultato della settimana scorsa è un buon risultato. In realtà siamo stati fortunati anche all’andata. Questo risultato non è una garanzia per il passaggio del turno. Giocheremo per vincere la partita. Giochiamo contro una squadra che sa aspettare e che può fare la giocata decisiva in ogni momento. Sarà ancora più difficile dell’andata”  

"Com’è andata la settimana dopo il buon risultato dello stadio Olimpico?

“Sappiamo tutti che è stata una buona prestazione, siamo stati bravi a recuperare ma non pensiamo più alla partita dell’andata. Dobbiamo concentrarci sulla prossima gara”.  

"L’undici titolare sarà differente?

“Abbiamo qualche calciatore indisponibile. Dovrò improvvisare e impiegare altri giocatori. Abbiamo comunque tanti calciatori di esperienza e ho parecchi giocatori a disposizione. Ho tante opzioni in testa”.  

"E se passerete il turno?

“Sarebbe un ottimo risultato”

"Si aspettava questo successo?

“Vogliamo andare ancora avanti e qualificarci per il turno successivo”.

"Passare il turno sarebbe importante anche perché in campionato non va benissimo…

“Possiamo ancora arrivare secondi e comunque dobbiamo vivere giorno dopo giorno. Cerchiamo di portare il Feyenoord il più in alto possibile. Questa è una società sana e ci concentriamo sul futuro”.

"Penserete a quanto accaduto all’Olimpico la settimana scorsa?

“Sicuramente, ho ancora delle immagini in testa ma dobbiamo pensare solo alla gara di domani”.