news as roma

Fenucci: “Vittoria importante, ma vorrei soffrire meno”

Ecco le dichiarazioni di Claudio Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Roma-Channel dopo Roma-Palermo 1-0.

Redazione

Ecco le dichiarazioni di Claudio Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Roma-Channel dopo Roma-Palermo 1-0.

FENUCCI A ROMA CHANNEL

Una bella vittoria. Sì però vorrei soffrire un pò meno, merito del Palermo che ci ha messo n difficoltà. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile.

La campagna acquista sembra perfetta. Sono state operazioni che garantiscono alla Roma. Un futuro, noi vogliamo anche un presente e ci stiamo avvicinendo. È un campionato particolare e ci sono tutte le condizioni per migliorare.

Sul ritorno di Baldini e sui tagliandi omaggio. È una situazione che stiamo affrontando e andrà migliorata e ci stiao impegnando per dare un messaggio culturale diverso.

Mi sembra che il gol di Lamela rapprsenta il presente e il futuro della Roma, no? È il primo tassello. Sapevamo che poteva andadre incontro a qualche difficoltà ma si è integrato e ha fatto bene. Guardiamo però alle cose che oggi sono andate meno bene.

La Roma ha subito. Una rivoluzine culturale quindi forse la Roma partiva un pò indietro? L'integrazione dei nuovi richiede lavoro e impego. Stiamo procedendo sulla buona strada e viviamo un campionato diverso daiprecedenti. Per questo siamo ottimisti. Stiamo cercando di  reare un 'idea di calcio diversa.

Per Sabatini è stata una partita particolare? Ha visto la partita sempre dall'alto, però non so quanto ci abbia messo ad arrivare su...(risate)