news as roma

Fenucci: “Spero in una vittoria anche perchè c'è Pallotta. Su De Rossi nessuna novità. Segue tutto Baldini”

Ecco le parole di Claudio Fenucci, Ad della Roma, ai microfoni di Sky prima di Roma-Chievo.

Redazione

Ecco le parole di Claudio Fenucci, Ad della Roma, ai microfoni di Sky prima di Roma-Chievo.

CLAUDIO FENUCCI

Cosa sta facendo Pallotta? Credo stia arrivando, per noi è una grande soddisfazione che un grande azionista venga a vedere la Roma. Spero che la prestazione gli regali il sorriso.

I tifosi si aspettano la fumata bianca per De Rossi. Non ho notizie particolari, la trattativa è in mano a Baldini e Berti. Quando avremo novità le comunicheremo.

Ha visto Del Vecchio in tv? No, prenderò una registrazione.

Che tipo di curiosità ha notato in Pallotta?Che approccio al calcio? Grandissima passione, forte convinzione nelle potenzialità di Roma e della squadra e del progetto. È molto vicino allo sport tramite i Boston Celtics, ha una mentalità americana che lascia spazio ai dirigenti scelti per gestire la Roma nel futuro. Però è anche attento e partecipe emotivamente in maniera intensa.

C'è spazio per un pensiero ad un nuovo attaccante? Al momento è difficile individuare una scelta da fare nel prossimo futuro. Il primo pensiero è sfoltire la rosa, poi se ci saranno occasioni di completare funzionalmente l'organico, lo faremo. Baldini e Sabatini stanno lavorando.